Meme?

"A pervasive thought or thought pattern that replicates itself via cultural means; a parasitic code, a virus of the mind especially contagious to children and the impressionable"
- da urbandictionary.com

giovedì 1 aprile 2010

The Game - Il Gioco

"The Game" è un gioco molto particolare. In ogni momento della tua vita, stai giocando.
--Attenzione: adesso che ne siete a conoscenza, anche voi cari lettori state giocando! --
Le altre regole sono 2:
1) Quando perdete dovete dirlo, scriverlo, cantarlo, insomma comunicarlo ai vostri compagni dimensionali, siano essi spettatori di un video che vi ha fatto perdere il Gioco, visualizzatori di un sito che vi ha fatto perdere il Gioco, o semplicemente le persone che vi stanno attorno(meh) mentre perdete il Gioco.
2) Perdete quando pensate al Gioco.
Ebbene sì, dato che queste regole hanno valenza retroattiva, da quando state leggendo questo post avete già perso il gioco 6 (sei) volte. E questo continuerà all'infinito, fino al giorno della vostra morte, e quanto più vi sforzerete di non perdere, tanto più tonitruante sarà l'urlo -analogico o digitale- che ci annuncerà la vostra ennesima sconfitta. Perciò fate buona pace con voi stessi e preparatevi a perdere il Gioco (ecco, l'ho fatto di nuovo) un bazilione di volte, e nelle maniere più disparate. Tanto per gradire, ve lo farò perdere un po' di volte io, giusto per darvi l'abbrivo.



Da notare la combinazione di diverse meme in una sola immagine: demotivational posters, mindfuck, rage guy, quel fumetto con il babbo baffuto e le vespe di cui non sono ancora riuscito a trovare una spiegazione ecc. ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online