Meme?

"A pervasive thought or thought pattern that replicates itself via cultural means; a parasitic code, a virus of the mind especially contagious to children and the impressionable"
- da urbandictionary.com

domenica 7 marzo 2010

Do a Barrel Roll!

E' la nuova soluzione per tutti i tuoi problemi! Vai male a scuola? Do a barrel roll (avvitamento)! Non hai successo con le ragazze? Do a barrel roll! Il tuo capo non ti considera? Do a barrel roll! Come faccio a liberarmi di mia suocera? Do a barrel roll! E tutto brillerà di più!


Nota: "Do a barrel roll era un consiglio che veniva impartito continuamente da un personaggio di un videogioco per Nintendo 64, Starfox 64; egli ripeteva la stessa frase per tutto il gioco senza cambiare minimamente intonazione di voce, facendo cadere i giocatori in uno stato di astrazione dalla realtà o animazione sospesa simile a quella a cui erano soggetti i fedeli che assistevano ai canti gregoriani o i buddisti che recitavano le proprie preghiere. Si può dire che "Do a barrel roll" è il mantra dei videogiocatori. May the barrel roll be with you all.

1 commento:

  1. Ahahah, mille grazie per aver introdotto nella mia vita i meme, e soprattutto la filosofia del BARREL ROLL! I tuoi post sono veramente divertenti, continua così!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online